Librerie classiche

IL VOSTRO PROGETTO DI LIBRERIE CLASSICHE SU MISURA
Abitare al di là delle mode nella sfumata dolcezza dell’oblio….Ogni composizione si distingue per l’atmosfera sofisticata che conferisce alla zona giorno. Color noce anticato, dedicato alla libreria su misure, con anta “Farnese” che la caratterizza. Gli amanti del classico apprezzeranno la boiserie sulle pareti e l’importante scrivania, entrambe con finitura testa di moro délavé e fondo giallo senape. Quante storie dentro un grande studio, dove la forma e la funzione accendono questo programma, ideale per chi vuole arredare con i libri.

Librerie classiche - Mobilnuova

BOOKCASE: Librerie classiche

Un sistema ad alta versatilità compone un programma che sembra non avere fine: Dietro superfici belle e preziose si nascondono interni razionali e sofisticati, pensati per contenere, proteggere e soddisfare ogni esigenza di organizzazione e di spazio. Moduli dalle molteplici dimensioni e forme si abbinano ai più svariati accessori: cassettiere, telai estraibili, vassoi, portacamicie, portacinture, portacravatte. E tutto sarà in perfetto ordine

Librerie classiche - Mobilnuova

BOOKCASE: Librerie classiche

Le nostre librerie classiche su misura e la loro realizzazione.
La linearità e la finitura rovere decapato della libreria classica a giorno conferiscono all’ambiente armonia estetica. La scala permette di utilizzare facilmente anche i ripiani più alti: perché il volume che cerchi si nasconde proprio lassù….
Le Librerie classiche firmata Mobilnuova sono progettata con una modularità evoluta: un’incredibile varietà di modelli componibili, realizzati su misura per inserirsi in ogni ambiente e arredare in modo sempre più personale. Belli fuori, funzionali dentro: un set di accessori e di moduli permettono un’equilibrata organizzazione degli interni. Le nostre collezione interpretano ecletticamente e con eleganza ogni stile dal classico al contemporaneo.
Visita la nostra intera produzione di librerie classiche

Librerie classiche - Mobilnuova

BOOKCASE: Librerie classiche